L’Azienda

Con un attività ultra-decennale, la SIAR srl si pone come un importante realtà nel settore dell’arredamento per ufficio.

La società, con certificazione ISO 9001:2000 e ISO 14001:2004, utilizza esclusivamente arredi rispondenti alle caratteristiche fissate dal D.M. del 22.09.97, pubblicato sul supplemento ordinario alla G.U. Nr. 232 del 04.10.97 ed in linea con le attuali normative CEE, UNI, D.L. 626/94.

La SIAR srl si rivolge alla Pubblica Amministrazione, enti privati e liberi professionisti, offrendo un vastissimo assortimento di componenti d’arredo, dai  mobili in legno per dirigenti, alle poltrone, sedie ergonomiche, posti di lavoro operativi, armadi e scaffalature metalliche per archivio, arredi per aule consiliari, sale riunioni ed aule di udienza. Lo staff è altamente qualificato ed è composto da progettisti e personale in grado di assicurare un servizio accurato completo di assistenza nell’acquisto, progettazione, consegna e montaggio degli arredi, assistenza tecnica post vendita.

 

SERVIZIO PROGETTAZIONE

La SIAR srl è in grado di stilare preventivi e progetti per soddisfare qualsiasi esigenza.Una consulenza qualificata che, partendo dal disegno, può mostrare in anteprima l’allestimento degli spazi da arredare, cercando la soluzione più conveniente senza perdere di vista la funzionalità e l’ottimizzazione degli spazi.

 

SERVIZIO TRASPORTO E MONTAGGIO

La SIAR dispone di un efficiente servizio di trasporto e montaggio del materiale per qualsiasi destinazione italiana ed europea.Le modalità ed i tempi del trasporto e montaggio vengono concordati al momento dell’ ordine, in base alle richieste dell’acquirente. L’istallazione degli arredi viene seguita da personale specializzato.

 

SERVIZIO DI ASSISTENZA POST-VENDITA

La SIAR offre un servizio di assistenza tecnica post-vendita con personale diretto che garantisce il proprio supporto per ogni necessità di consulenza tecnica per eventuali richieste di manutenzione o sostituzione che dovessero rendersi necessarie successivamente all’acquisto. Tramite il servizio di controllo qualità si provvederà, nel minor tempo possibile, a rilevare l’eventuali non conformità della merce consegnata e a sostituire e/o riparare gli arredi.

 

Nel nostro sito potete visualizzare alcune delle soluzioni propose ai nostri clienti, sia per quanto riguarda l’arredo uffici sia per quanto riguarda l’allestimento di aule giudiziarie.